I RISULTATI

L’importanza di avere capelli sani e forti

La perdita dei capelli, oltre ad un “problema estetico” deve essere inquadrata in maniera più ampia e profonda. Inconsciamente la perdita dei capelli è vissuta dal maschio come perdita di virilità, e dalla donna come perdita di femminilità.

Nella storia e nella mitologia i riferimenti ai capelli come sede di forza, di energia, di fertilità e virilità sono innumerevoli e li ritroviamo praticamente in tutte le culture umane dalle più antiche alle più moderne.

Dai problemi più gravi alle soluzioni

Non esistono attualmente cure miracolose in grado di dare rapidamente quei risultati che i pazienti vorrebbero. D’altra parte siamo convinti che qualunque defluvio, seguito nel tempo e trattato correttamente, possa sempre essere rallentato nel suo decorso naturale, possa essere bloccato e talvolta anche invertito, con ricrescita parziale dei capelli perduti. (Cit. “TRICOLOGIA” Andrea Marliani).

I trattamenti sono molto spesso lunghi e difficili.

Il nostro consiglio, a chiunque decida di iniziare un trattamento anticaduta capelli, è quello di armarsi di costanza e pazienza, di essere rigoroso nel seguire scrupolosamente il trattamento e di credere fortemente in quello che si sta facendo.

Non esistono strade facili, ma la possibilità di ottenere risultati concreti, si!

Le testimonianze

Cosa dicono le persone di noi e dei nostri prodotti per la ricrescita capelli 100% naturale.

Le testimonianze